Servizi

L’Associazione, fondata su base volontaria e senza alcun vincolo di rappresentanza esclusiva, ha la finalità di valorizzare, diffondere e sviluppare la figura del Public Innovation Manager ed, in particolare, nell’interesse generale dei propri Associati.

• a) Promuove la formazione permanente dei propri iscritti, anche attraverso specifiche iniziative e corsi di formazione ad hoc;
  • b) Orienta la condotta professionale degli Associati nel rispetto delle regole deontologiche, attraverso l’adozione di un codice di condotta ai sensi dell'art. 27-bis del Codice del consumo.
  • c) svolge attività di verifica del rispetto e della congruità degli standard professionali e qualitativi dell'esercizio dell'attività e dei codici di condotta definiti dalla stessa associazione
  • d) Ha un proprio marchio di riferimento ed autorizza gli associati ad utilizzare il riferimento all’iscrizione quale marchio/attestato di qualità e di qualificazione professionale dei propri servizi, ai sensi degli articoli 4, comma 2 e 5, comma 2, 7 e 8 della Legge n. 4 del 14 gennaio 2013 ovvero nel rispetto delle prescrizioni di cui all'art. 81 del D. lgs n. 59 del 26 marzo 2010.

Contattaci

Compila il form per richiedere informazioni, partecipare ad un evento oppure entrare in contatto con un Public Innovation Manager

INVIA UNA MAIL